Se sognate spiagge e mare da sogno, potrete scegliere una delle destinazioni economiche per andare in vacanza questa estate, Albania, Bulgaria e Montenegro sono le mete più low cost.

Offerte vacanze 2018

Se volete organizzare la vostra vacanza dell'estate, il consiglio è di prenotare in anticipo i voli, gli alloggi o pacchetti di viaggio, per poter risparmiare (anche molto) sul prezzo finale. Ci sono molte mete tra cui scegliere, alcune costano meno, altre è meglio evitarle ad agosto; se state cercando qualche destinazione per andare al mare in Italia, a questo link trovate le mete di mare più economiche in Italia: tra le più convenienti segnaliamo Calabria, Abruzzo e Basilicata. Poi ci sono le spiagge più belle del Portogallo, da percorrere on the road, le spiagge della Spagna, quelle della costa della Croazia, quelle dell'Albania, Bulgaria e del Montenegro. 

Se viaggiate in alta stagione, non sarà semplicissimo trovare offerte economiche, l'ideale sarebbe prenotare vacanze nei mesi di giugno, luglio ed settembre. Nei mesi di luglio e agosto alcune isole della Grecia sono ancora abbastanza economiche, così come l'arcipelago di Malta. A settembre invece vi consigliamo di volare verso isole spagnole, eccezionalmente low cost, troverete ottime offerte per le Canarie e le Baleari.

Pacchetti vacanze all inclusive estate 2018

Se siete alla ricerca di soluzioni comode ed all inclusive, ci sono un bel po' di interessanti offerte da prendere in considerazione. Se il vostro sogno è rilassarvi in un resort vista mare e di fare una vacanza indimenticabile potrete scegliere tra le offerte dell'estate direttamente dal nostro sito internet www.apoikiatour.com . Tra le destinazioni in offerta comprese di volo + resort per una settimana ci sono Sharm, Grecia, Spagna, Maldive, Messico e Mauritius, per chi vuole una vacanza relax in Italia, Puglia, Calbaria, Sicilia e Sardegna e tanto altro. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

LASCIA UN COMMENTO